REGOLAMENTO DEL Residence/R&B Tyrrhenum

Gentile Ospite, siamo lieti di ospitarla presso il Residence/R&B “Tyrrhenum”(di seguito denominato solo R&B). Per rendere il soggiorno ideale e per permettere di renderlo confortevole a tutti i futuri ospiti, la invitiamo a prendere visione del seguente regolamento, certo che il rispetto dello stesso non presenterà alcuna difficoltà in quanto sono comuni norme di buona convivenza.Le regole sottoscritte non sono soltanto quelle sancite dalla legge, ma semplicemente, sono dettate dal buon senso e dal reciproco rispetto. Tali regole potranno sembrare eccessive, ma le consideriamo utili suggerimenti per gli ospiti, a garanzia di un soggiorno sereno, tranquillo e senza sorprese.

ORARI

• ARRIVO: Salvo necessità particolari dei nostri ospiti, la consegna delle stanze è prevista tra le 15:00 e le 20:00, comunque l’orario previsto di arrivo va comunicato almeno 24 ore prima dell’arrivo stesso. In caso di ritardo il cliente dovrà avvertire telefonando, o comunque 1 ora prima dell’arrivo. La mancanza di tale comunicazione non può essere motivo di reclamo o di rimborso in caso di eventuale attesa. Al momento dell’arrivo ogni ospite deve consegnare ai titolari un documento di identità valido per le registrazioni previste dalla normativa vigente oltre la compilazione degli opportuni documenti; la non osservanza di tale obbligo costituisce violazione alle norme del codice penale e ci autorizza a chiedere l’abbandono immediato del R&B. I dati dei ns. ospiti sono trattati in conformità con la vigente normativa sulla privacy. Il pagamento è erogato esclusivamente con carta di credito o in contanti ed al Chek-in

• PARTENZA: Le stanze debbono essere riconsegnate entro le ore 11:00 della data di partenza, salvo accordi particolari da prendere al momento della prenotazione (possiamo, tuttavia, ricoverare per il resto della giornata i Vostri bagagli in locale chiuso, ma senza alcuna responsabilità). Superate le ore 11:00 senza che la camera sia stata liberata, verrà addebitata un’ulteriore giornata di soggiorno.

• COLAZIONE: Le colazioni sono autogestite in Sala Comune o all’aperto, tra le 8:30 e le 10:30. o previo accordo precedente ma mai oltre le 10.30.

Il cliente ha diritto ad una sola consumazione di caffetteria espressa (caffè, the, cappuccino….) le eventuali consumazioni extra verranno addebitati sul conto della camera o pagati al momento della consumazione.

PAGAMENTO

• Il Saldo verrà effettuato all’arrivo in contanti oppure tramite carta di credito Visa e Mastercard o bancomat. Non sono comprese le bevande e gli extra del frigobar, che dovranno essere pagate al momento del consumo.

• La durata minima della locazione, per ogni singola persona, è di due notti; per un solo pernottamento supplemento da 5 a 15 Euro; il pernottamento può cominciare in un giorno qualunque della settimana.

• ANNULLAMENTI: non è previsto il rimborso somma versata. Qualora il cliente non prenda possesso dell’alloggio entro il giorno successivo a quello previsto e non comunichi eventuali ritardi, la prenotazione si intenderà annullata e non è dovuto nessun rimborso.

CAMERE

Decidere di alloggiare presso questa struttura significa accettare nella totalità anche il presente regolamento.

• Le chiavi/card che vi saranno consegnate sono sotto la custodia degli ospiti, che si impegneranno a conservarle con cura; in caso di smarrimento delle stesse verrà imposta una penale per il cambio delle serrature dell’importo di 25€.

• Non si possono accendere candele ornamentali/profumate (per motivi di sicurezza), e nessun altro genere di “fiamma libera”.

• Il fumo nuoce gravemente alla salute, inquina ed è pericoloso. Pertanto E’ SEVERAMENTE VIETATO FUMARE nei locali comuni e nelle camere, GRAZIE!

• Potrà essere rifiutato l’ingresso all’alloggio all’ospite in caso di violazione di detto regolamento o di comportamento contrario alle più elementari norme di educazione civile.

• E’ vietato fare entrare in casa amici, parenti o altre persone che non alloggiano nel R&B;

• Deve essere osservato totale silenzio nelle ore notturne. In ogni caso deve essere mantenuto un comportamento che in nessun momento della giornata e in nessun modo danneggi l’altrui tranquillità;

• Non sono ammessi animali all’interno del R&B. 

• All’interno delle stanze trovate tutto ciò di cui avete bisogno: asciugamani, coperte, cuscini, ect. Per qualsiasi altra necessità non esitate a chiedere: faremo il possibile per accontentarvi. Ogni ospite è tenuto a non portare via con sé al termine del soggiorno: biancheria, coperte, asciugamani e accappatoi dalle stanze o materiale di altro genere presente nel R&B . Nel caso in cui si verificasse il Cliente dovrà provvedere a risarcirle;

• l cambio biancheria avviene ogni 3 giorni e comunque al cambio dell’ospite o a richiesta con supplemento di € 5.

• l gestore si riserva il diritto di accesso per operazioni indispensabili di manutenzione o relativa pulizia e cambio biancheria.

• Non aggirarsi all’interno del room and breakfast “indossando” abbigliamenti che possano offendere l’altrui pudore;

  Siete pregati di non lasciare oggetti di valore incustoditi all’interno della camera.

• Il gestore non sarà in alcun modo responsabile degli oggetti di vostra proprietà lasciati nelle camere.

• E’ severamente vietato all’interno dei locali: Fumare, Bere alcolici, fare uso di sostanze stupefacenti, parlare a voce alta, urlare, sbattere porte o finestre, frugare nei mobili della Sala o del sottoscala, permettere ai bambini di girovagare per i vari ambienti o usare elettrodomestici senza la supervisione di un genitore.

• Si prega, ogni qualvolta si esce dalla camera, di chiudere la porta di ingresso e di controllare che le finestre siano ben chiuse, onde evitare eventuali danni.

• Abbiate cura di spegnere la luce nelle camere, i condizionatori ed altri impianti quando siete fuori dalla camera;

• Il parcheggio è all’interno della struttura ma non custodito. Siete pregati di posteggiare il vostro mezzo lasciando spazio e transito liberi per gli altri ospiti;

• Il R&B declina ogni responsabilità per lo smarrimento, il furto od il danneggiamento di oggetti di vostra proprietà lasciati nelle camere o negli spazi comuni e per eventuali danni a persone o cose da e verso terzi.

• È vietato utilizzare all’interno della struttura scaldini, stufette elettriche, fornellini a gas e simili, poichè possono causare danno alla struttura, persone e cose.

• Gli ospiti sono pregati di comunicare al loro arrivo eventuali intolleranze ed allergie alimentari. Il personale del R&B farà il possibile per venire incontro alle loro esigenze.

• Si declina ogni responsabilità per i danni arrecati agli ospiti da eventi in alcun modo connessi all’uso dell’appartamento, inclusi danni fisici, materiali e perdite causate da incendi, furti o altre attività criminali.

• Qualora cause di forza maggiore impediscano la disponibilità della camera prenotata, il R&B si riserva il diritto di assegnare un altra camera con caratteristiche similari o superiori allo stesso prezzo, in questa o altra struttura, o, in casi estremi, di annullare la prenotazione, rimborsando l’importo già pagato dall’ospite. In tal caso l’ospite perde il diritto ad avanzare ulteriori richieste di risarcimento a qualsiasi titolo. Allo stesso modo, l’accettazione da parte dell’ospite, della nuova sistemazione, estingue ogni diritto ad eventuali rimborsi o richieste di qualsiasi genere.

I BAMBINI DEVONO ESSERE SEMPRE ACCOMPAGNATI NELLA TENUTA DA PERSONA ADULTA, CHE NE SARA’ RESPONSABILE

• In caso di controversie è applicabile la legge italiana e il Tribunale di Napoli ne è competente.

• In ottemperanza quanto prevista dalla L.675/96 sulla tutela della privacy e trattamento dei dati personali, il trattamento dei dati avviene nel rispetto delle regole di riservatezza e di sicurezza previste dalla legge.

La sottoscrizione della prenotazione e relativa conferma implica conoscenza e accettazione delle condizioni generali del presente regolamento e di quelle che regolano le locazioni, ne consegue che, quanto non espressamente dichiarato nel presente regolamento/contratto, non potrà, in nessun modo, inficiare la validità del regolamento/contratto stesso. 

Per la nostra policy Privacy consulta la nostra pagina web all’indirizzo https://www.tyrrhenum.com/index.php/privacy-policy/

Vi verrà richiesta copia del proprio documento.